Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 20: 04   #158
cape
MotoGP Biker

L'avatar di cape

ubicazione: Bergamo
Minimoto: Desmo GRC rrz 40cc made in BorgoPanigale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fafo2587 Visualizza il messaggio
....altre condizioni, ad esempio i freni, ed è li che uno bravo fa vedere quanto vale, in staccata.....ecco la mia moto non frena niente e a sentire anche quella dei miei amici CINA hanno lo stesso problema, io quando vedo quelli con le ita che toccano il freno e alzano la ruota dietro mi viene voglia di togliere i freni e frenare con i piedi..ehh e anche qui sono decimi e decimi che perdi al giro... per non parlare del telaio....
:
qui subentro io!!! cina a liquido nuova 500€ ita usata 1200€.....
la differenza e solo nel prezzo??
Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
La ragione di esistere del WLB è quella di divertirsi e di far provare a gareggiare anche i semplici amatori.
La divisione delle categorie in fino a 10 e oltre 10 è stata fatta per non vincolare i partecipanti con regole che determinerebbero continui appelli alla direzione gara.

infatti mi sembra che questo abbia contribuito a fare dei ritrovi del WLB un momento di competizione e di svago tra "amici" che si ritrovano giusto quella giornata di gara.

La divisione in tempi è molto difficile, perchè succederebbero cose strane: ESEMPIO
il PILOTONE ha sbagliato la messa a punto, gli si è bucata una ruota dopo 1 giro, ha la frizione che attacca male, ha mal di pancia, è caduto perchè la saponetta ha fatto scivolare le ruote, E PERTANTO HA FATTO DELLE PROVE DA SCHIFO.
POI .................. riesce a sistemare tutto e parte in categoria "B" lasciando tutti dietro.

GIU DI LAMENTELE IN PISTA E SUL FORUM

questo secondo me è una cosa che potrebbe succedere, anche senza malafede
e qui risubentro ancora io!!!! wheeling io per sta cosa avrei una soluzione
a scriverla sul forum non ci si capirebbe molto e quindi sabato ve la spiegherò!
anke per non creare disordini

p.s. ti mando un pm
cape non è collegato   Rispondi quotando