Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 16: 59   #153
fafo2587
Mini Biker

L'avatar di fafo2587

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Blata Origami B1
predefinito

wheelingking scusa ma non sapevo chi era BRignoli io diciamo che sono nuovo e cmq va benissimo qualsiasi decisione basta sportellarsi un po, no?
cmq al di la di tutto penso che io e te abbiamo ragione sia te che io, mi spiego:
certamente dipende dal pilota dal peso e dalla capacità che uno ha nel capire subito le traittorie giuste o interpretare bene subito la pista, però dipende anche dalla moto perchè uno non deve guardare solo il motore e dire le cina hanno 7 cv e le ITA 10 (è un esempio), ma sono una serie di altre condizioni, ad esempio i freni, ed è li che uno bravo fa vedere quanto vale, in staccata.....ecco la mia moto non frena niente e a sentire anche quella dei miei amici CINA hanno lo stesso problema, io quando vedo quelli con le ita che toccano il freno e alzano la ruota dietro mi viene voglia di togliere i freni e frenare con i piedi..ehh e anche qui sono decimi e decimi che perdi al giro... per non parlare del telaio....
cmq questo è un mio pensiero e sono d'accordo su quello che dici te che dare paga alle ITA è una goduria, però un po di differenza c'è tra le moto

cmq queste sono discussioni pre gara per animare un po lo spirito, ma lasciamo tutto com'è, lasciamo gli organizzatori al loro lavoro, che secondo me è la cosa migliore visto che lo fanno già bene...tanto poi siamo in tanti e ci sarà sempre qualcuno che non è perfettamente d'accordo...

raga ma allora non mi volete sabato? nessuno che mi dice la via?
fafo2587 non è collegato   Rispondi quotando