Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 16: 57   #84
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feffa9 Visualizza il messaggio
ciao mirco

allora non so da dove cominciare...!
prima di tutto non è vero che non h portato risultati a casa quando non avevo la moto preparata...!
anche perchè secondo me portare dei risultati non vuol dire soltanto vincere ma contano anche altre cose a d esempio i tempi...!
io quando non avevo la mini preparata riuscivo comunque a fare dei tempi ottimi come 32.8 e mi sembra che tu avendo una moto come era la mia non riesci a fare questi tempi...! (quindi il manico fa anche la differenza)
per quanto riguarda le prime due gare anche non avendo il motore sarei potuta arrivare benissimo al podio visti i tempi se non fossi caduta data l'inesperienza...!

"PREAPARATORI ke onestamente parlando nn fanno nnt di particolare xk mettere albero o pezzi ita sono tutti capaci è fondamentalmente un problema di BUDGET"

questa frase è stata la peggiore che hai scritto, inquanto non è vero che basta soltanto mettere i pezzi italiani per andare forte, il mio preparatore ha fatto i salti mortali per cercarla di migliorare soprattutto a livello di ciclistica e di motore, e cosa fondamentale la messa a punto che senza di quella nn si va da nessuna parte...!
GRANDE RM MINIMOTO

"Federica è una brava ragazza e nn va per niente male in minimoto anche se nn capisco il motivo di qsto suo passo in avanti in qste ultime gare!!! "

qua c'è poco da capire ci vuole tanto allenamento e un buon preparatore con un'ottima messa a punto...!

"VORREI VEDERE TUTTI COLORO KE STANNO IN CIMA ALLA CLASSIFICA ME COMPRESO LOTTARSELA TUTTI ALLA PARI CN LE STESSE ARMI...Solo in qsto modo si potrebbe vedere realmente la VERA qualità del pilota!"

per quanto riguarda ciò sono pienamente daccrdo con te un giorno potremo affittare le motine da luciano e farci una garetta giusto per divertirci..!

ciao alla prossima

federica

SENTI IO NN C'HO NNT CONTRO DE TE..SONO SOLO UNSEMPLICE AMATORE SENZA TEAM KE SI DIVERTE..ecc..SPERO KE HAI CAPITO CM TI GIUDICVO E KE PER ME FAI FORTE...Mi fanno solo innervosire le persone ke parlano per conto di altre....tutto qua...cmq..ci vediamo a settembre...