Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 16: 50   #82
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
DA QUANDO LE PULCI HANNO LA TOSSE????

guarda bene il mio AVATAR

io se deciso di farla vengo con la cinese CINESE senza manco prepara' il motore...

con roba presa e montata.... (CINESE!!!)

prima di parlare raggiona...

prima dici che non cammina con una moto potente mo dici che je da il gas...

Ragazzi' decidete..

p.s.

si stavi con il pistoncino cinese.... pero' con la moto preparata.... e sicuro anche il pacco lamellare......................................... .................................................. ...................................

saluta Bruno e dije che il catalogo polini è pronto ciao

Senti è inutile ke scrivi cose con qsta aria da sbruffone perchè se tu se campione regionale e 6° all'italiano a me nn me ne pò prega de meno...NN ME NE FREGA NNT DE QUELLO KE FIA E COME VAI..io parlo pe rme e parlo per qllo ke vedo..te no perchpè se sapessi leggere l'ho detto cm prima cosa ke federica è brava quindi stai un pò piu attento...e poi un'altra cosa io sono dove sono in classifica co allenamento al minimo e ki mi conosce lo sa e vorrei dire a tutti voi ke me kiudete dentro TORRICOLA ke io ce vado solo per le gare e finito sto torneo manco ce vado piu..quindi fate quello ke ve pare, pensate qllo ke ve pare...io penso e dico qllo ke me pare e ribadisco ke federica va più bene e ke ha un gran mezzo...

e poi un'altra piccola cosa...la professionalità dove è??? io sono 2 anni ke sto in minimoto e mi sono divertito a giocare te invece penso ke saranno piu anni ke stai sopra le mini e un po piu di proffessionalità mio caro "ROSSI" dovresti averla invece di lodarti tanto e sminuire gli altri....ciao

x me capitolo kiuso