Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 16: 32   #80
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
mettiamola cosi...
allora adesso corro con la cinesina mia, con tutti pezzi cina senza nessun tipo di preparazione...
scommettiamo che vi do filo da torcere????
nella cina aria sono in 5 a saper guidare... la maggior parte non azzeccano ne anche le traiettorie...

federica alle prime gare non ha fatto risultati x 2 motivi

1° insesperienza (2 cadute)

2° moto danneggiata dopo la caduta... ( RITIRO )

altrimenti avrebbe fatto cmq 2° o 3°

nei vekki trofei già usavano questi particolari pezzi.....

SVEJATEVI!!!!

il motore è d aiuto questo è sicuro, ma se uno il gas non lo da c'è poco da fare...

per quanto riguarda la storia dei preparatori di queste minimoto cina/Italia, non credo che si limitino solamente a montare pezzi....

bisogna cmq renderle prima di tutto affidabili e secondo tirar fuori potenza!

monta l albero motore e vedrai che senza le dovute modifiche andrà anche peggio...

HO VOGLIA MATTA DI CINESE ARIA!

Ao ma forse nn hai proprio capito io mica sto a di ke tu nn je dai er gass o ke federica sta ferma anzi l'ho detto e ripetuto quindi prrma de PARLA leggi bene...ho solo detto quello ke penso...sono in 5 ke azzeccano le traiettorie..ok bene...dico anche che io so 4° a una quindicina de punti dal terzo....e ve ne dico un'altra a questa gara stavo cn il pistoncino cinese quindi invece de kiakkiera...state boni...e poi se vouoi venire sei accettato alla grande ci sarà da divertirsi...sempre se nn hai una moto ke va cm una SENIOR...ciao kikko