Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 16: 27   #79
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
non ce lo con te kenny..

solo che non possono sminuire pilota e preparatore dopo il cul0 che uno si fa...

una domanda hai sentito parecchia differenza quando hai girato con quella di Mariotti?

Ti riferisci a l'ultima o alla penultima gara?

Perchè in tutte e due le gare ho corso con due moto differenti, sempre di Franco...

Ti dico...quella gialla della penultima gara è una gran bella moto. Non ha l'albero lungo, solo un monofascia e un pacco lamellare tipo Polini. Non avendola mai provata e montatoci sopra un minuto prima delle qualifiche (manco le libere c'avevo fatto) ho girato 34"e rotti in qualifica e 33"5 in gara che nemmeno io so come ce so riuscito visto che me sentivo impedito con quelle pedanine così basse...

...quella rossa dell'ultima gara invece è totalmente originale, è quella che lui chiama muletto e la usa solo in caso di pioggia. Non ha albero, ne monofascia, ne carburatore Dell'Orto, ne frizione Zocchi, ne pacco lamellare cazzuto...niente di niente. Però funziona...cacchio se funziona. Diciamo che è più un mulo...anche quella l'ho presa poco prima delle qualifiche visto che pensavo almeno di riuscire a far partire la mia poco prima delle libere della mattina.

PS: il "pasta" me lo so tenuto dietro du giri poi accortosi che je stavo a fa molto bene da tappo, per non perde contatto co Fede e Gabriele, sul rettilineo m'ha dato una bottarella col ginocchio sul mio gomito sx che poco me fa fa un botto da mettese le mano nei capelli...a quel punto ho mollato xchè tanto era inutile: sul dritto me passavano tutti a due e due fino a famme diventà ultimo
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando