Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 16: 04   #74
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Ma il mio messaggio non era quello di dire che Fede va forte xchè c'ha il motore ultra"alesato"...o col "braccio lungo"!

Dicevo che oggi più degli altri anni...la differenza tra chi "più spende" e gli altri "normali" è molto più sentita di allora...poi è vero ci sono preparatori e PREPARATORI, piloti e PILOTI...

Io faccio i complimenti a Fede xchè così come Francesca alle edizioni precedenti, si è ritagliata subito un'immagine da indiscussa protagonista in mezzo a tanti maschietti...e non dico solo per merito di un buon preparatore

Non ho voluto aprire io il caso dei pezzi TDR...e sicuramente non sono io che vorrebbe metterli al bando visto che prima o poi pure a me toccherà adeguarmi alla concorrenza...

Diciamo che nonostante l'ottavo posto a fine giornata mi sono sentito stranamente soddisfatto...boh...starò a diventà matto. Per ora mi accontento della metà classifica in virtù del fatto che mi tocca corre ogni gara con una moto rimediata sempre un minuto prima delle qualifiche. Una specie di ovetto kinder...non sai mai quello che trovi!

E' un peccato per i miei motori...ma attualmente un pò per il lavoro un pò per "forzati" impegni famigliari non riesco ne a provare, ne a prepararne uno come cacchio se deve

PS: a Davide...ma xchè non te ce butti in mezzo pure tu con noi? O aspetti solo quando t'arriva a moto bona?

Scherzo...a presto, che me servono pure un pò de cosette

Ciao Kenny

Un saluto a feffa Fede...

PS x feffa: continua così che daje e daje Pastarella diventa un Mignon...

Ciao

non ce lo con te kenny..

solo che non possono sminuire pilota e preparatore dopo il cul0 che uno si fa...

una domanda hai sentito parecchia differenza quando hai girato con quella di Mariotti?

exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando