Quote:
Originariamente inviata da exPilota88
c'è da dire anche che Federica, con la vecchia cinesina (a tutti gli effetti) girava in 32.8
quindi non era proprio ferma....
io stesso con la vecchia cinesina giravo a 33.4 la prima volta che ci sono salito...
prima di tutto bissogna sistemare la ciclistica e trovarne una che funzioni e poi cominciare a preparare un bel motore....
noi abbiamo la fortuna di avere un MEGA preparatore RM MINIMOTO che con la roba cinese riesce a dare un ottima mini, abbinata ad una grande Pilota!
|
Ma il mio messaggio non era quello di dire che Fede va forte xchè c'ha il motore ultra"alesato"...o col "braccio lungo"!
Dicevo che oggi più degli altri anni...la differenza tra chi "più spende" e gli altri "normali" è molto più sentita di allora...poi è vero ci sono preparatori e PREPARATORI, piloti e PILOTI...
Io faccio i complimenti a Fede xchè così come Francesca alle edizioni precedenti, si è ritagliata subito un'immagine da indiscussa protagonista in mezzo a tanti maschietti

...e non dico solo per merito di un buon preparatore
Non ho voluto aprire io il caso dei pezzi TDR...e sicuramente non sono io che vorrebbe metterli al bando visto che prima o poi pure a me toccherà adeguarmi alla concorrenza...
Diciamo che nonostante l'ottavo posto a fine giornata mi sono sentito stranamente soddisfatto...boh...starò a diventà matto. Per ora mi accontento della metà classifica in virtù del fatto che mi tocca corre ogni gara con una moto rimediata sempre un minuto prima delle qualifiche. Una specie di ovetto kinder...non sai mai quello che trovi!

E' un peccato per i miei motori...ma attualmente un pò per il lavoro un pò per "forzati" impegni famigliari non riesco ne a provare, ne a prepararne uno come cacchio se deve
PS: a Davide...ma xchè non te ce butti in mezzo pure tu con noi? O aspetti solo quando t'arriva a moto bona?

Scherzo...a presto, che me servono pure un pò de cosette
Ciao Kenny
Un saluto a feffa Fede...
PS x feffa: continua così che daje e daje Pastarella diventa un Mignon...

Ciao