Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 15: 27   #70
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1900 Visualizza il messaggio
ce poco da dire gran pilota e gran pilota...io corro cn cina aria e attualmente al trofeo sono 4° cn una minimoto cn pezzi tutti Cinesi senza pezzi ita...NoN è da escludere ke federica sia molto brava però nn dimentichiamoci ke inizialmente quando nn aveva nacora un mezzo competitivo al TOP come lo è qsto nn portava a casa questi risultati...per quanto riguarda i tempi posso assicurare ke gran parte lo fa il motore perchè fidatevi ke abbassare di un secondo cn un rettilineo cm qllo di torricola e uscire di conseguenza dalle curve a doppia velocità è automatico ke cn un motore OTTIMO si abbassa anche di un secondo poi è anche vero e lo ripeto ke Federica è una brava ragazza e nn va per niente male in minimoto anche se nn capisco il motivo di qsto suo passo in avanti in qste ultime gare!!! UN COMPLIMETO AI PREAPARATORI ke onestamente parlando nn fanno nnt di particolare xk mettere albero o pezzi ita sono tutti capaci è fondamentalmente un problema di BUDGET..niente da ricriminare..ma ribadisco..VORREI VEDERE TUTTI COLORO KE STANNO IN CIMA ALLA CLASSIFICA ME COMPRESO LOTTARSELA TUTTI ALLA PARI CN LE STESSE ARMI...Solo in qsto modo si potrebbe vedere realmente la VERA qualità del pilota!

UN SALUTO Mirco89.

mettiamola cosi...
allora adesso corro con la cinesina mia, con tutti pezzi cina senza nessun tipo di preparazione...
scommettiamo che vi do filo da torcere????
nella cina aria sono in 5 a saper guidare... la maggior parte non azzeccano ne anche le traiettorie...

federica alle prime gare non ha fatto risultati x 2 motivi

1° insesperienza (2 cadute)

2° moto danneggiata dopo la caduta... ( RITIRO )

altrimenti avrebbe fatto cmq 2° o 3°

nei vekki trofei già usavano questi particolari pezzi.....

SVEJATEVI!!!!

il motore è d aiuto questo è sicuro, ma se uno il gas non lo da c'è poco da fare...

per quanto riguarda la storia dei preparatori di queste minimoto cina/Italia, non credo che si limitino solamente a montare pezzi....

bisogna cmq renderle prima di tutto affidabili e secondo tirar fuori potenza!

monta l albero motore e vedrai che senza le dovute modifiche andrà anche peggio...

HO VOGLIA MATTA DI CINESE ARIA!

exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando