Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-08, 14: 44   #151
brix29
Super Biker

L'avatar di brix29

ubicazione: Milano Provincia - Nord, zona Monza
Minimoto: C1 italiana
predefinito

All'inizio la pensavo anchio come fafo, ora però condivido il "Wheeling pensiero", con la volontà di provare (tentativo difficile ma stimolante) di lasciare dietro qualche ita con il mio 39 cc proveniente dall'estremo oriente.
Pero (questa è una mia idea) si potrebbe fare cosi: facciamo finta di essere in 18 concorrenti (cat fino a 10 cv), secondo me è errato dividere in 2 categorie da 9 a priori, bisogna guardare i tempi.
Se i distacchi tra un pilota e l'altro sono omogenei, ok 9 e 9, se invece tra l'8° e il 9° ci sono 6-7 decimi , io dividerei i primi 8 in una categoria, e gli altri 10 in un altra, altrimenti il povero 9°, malcapitato di turno, finirebe per affrontare una gara in solitaria e dopo 2 curve essere gia "abbandonato", mentre potrebbe fare una gara tutte sportellate nella finale B.

So che questo può creare qualche difficoltà di organizzazione, mi rendo disponibile a dare una mano in questo difficile calcolo, se mai fosse approvato. (si potrebbe prevedere a priori un distacco "minimo" intorno alla 8-9° posizione che faccia scattare questa regola)