Quote:
Originariamente inviata da feffa9
ciao kenny
giusto per puntualizzare volevo dirti che non tutti corrono con i pezzi che hai elencate tu, io infatti corro con un albero con corsa da 34 e un cilindro cinese modificato ma non ricromato e non ho neanche il pacco lamellare che usano tutti ma bensi un pacco lamellare cinese modificato con un carburatore 19...
in questa categoria ormai sono in molti ad adottare questi pezzi made in italy, ma non contano soltando quelli, infatti per portare una moto davanti c'è bisogno anche di un'ottima messa a punto, che molte volte viene lasciata in disparte e un manico decente..!
comuqnue per quanto riguarda la cilindrata il regolamento non da peso a questo fattore infatto non c'è nessun punto che si riferisce alle cilindrate....!
tanti saluti e in bocca al lupo per la prossima gara...!
ciao
feffa9
|
c'è da dire anche che Federica, con la vecchia cinesina (a tutti gli effetti) girava in 32.8
quindi non era proprio ferma....
io stesso con la vecchia cinesina giravo a 33.4 la prima volta che ci sono salito...
prima di tutto bissogna sistemare la ciclistica e trovarne una che funzioni e poi cominciare a preparare un bel motore....
noi abbiamo la fortuna di avere un MEGA preparatore RM MINIMOTO che con la roba cinese riesce a dare un ottima mini, abbinata ad una grande Pilota!