Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-08, 22: 32   #67
jourdan975
Rivenditore

L'avatar di jourdan975

ubicazione: santa marinella beach(RM)
Minimoto: GRC RRZ ,50cc bzm carter oro jourdan factory
predefinito

"MIO CARO MARCO TM MOTORS" nn sto a commentare quanto da te detto sopra ma è bastato vederti e sentirti a Torricola sabato scorso. Fortunatamente nn sono stato il solo ad assistere alla tua scenata. Sappi che il motore a 2 tempi lo conosciamo tutti,nn è tua esclusiva e quindi nn mi servirà copiare quello che tu hai fatto. Nonostante tu ti sia sbrigato a pubblicare queste foto(per tua pubblicità in post sbagliato) e soprattutto quando nessuno te lo ha chiesto, nn puoi dire che qualcuno ti copia cio' che terze persone hanno fatto prima di te.A me nn piace fare polemica ma sembra che piaccia a te.In finale il mio progetto tu nn lo conosci ma già stai "blaterando" come tu sei solito fare e come dimostrato dal tuo messaggio provocatorio senza essere stato attinente alla discussione del post.Gradirei vivamente nn essere tenuto piu' in considerazione da te anche perchè questo forum nn è per fare polemiche stupide e inutili;se sei così bravo COME DICI nn penso che il mio pacco sia un problema per te...o no?ti ringrazio e ti saluto!

http://www.facebook.com/home.php?#!/...4220462?v=wall

Ultima modifica di jourdan975 ; 16-07-08 a 22: 40
jourdan975 non è collegato   Rispondi quotando