Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-08, 22: 08   #64
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da TM MOTORS Visualizza il messaggio

Caro Jourdan,come TUTTI SANNO ,il sottoscritto oltre ad essere sempre disponibile con tutti , cercando e proponendo sempre nuove soluzioni nel campo delle minimoto,progettando e realizzando componenti,PRODURRE ed ELABORARE,MOTORI,MARMITTE,CARBURATORI, PACCHI LAMELLARI,LAMELLE,GUIDAFLUSSI ecc.....IN RELAZIONE AL FLUSSAGGIO DEL PROPULSORE....... purtroppo vengo deluso dalla tua presunzione e .......... non certo di uno che ama IMPARARE e tener la bocca chiusa ,ma soprattutto da molte affermazioni che fino ad oggi ho cercato di sorvolare privandoti della mia attenzione visto che "se hai lo zuccherino" non ce la fai a stare a bocca chiusa......e qui spunta fuori quanto ho affermato.
Pertanto visto che hai l'estate libera ,ti pubblico delle immagini di quello che sei venuto a visionare nella mia azienda e che nonostante la mia gentilezza a preparatene uno anche per te (con la mia dovuta pazienza e le successive tue 12 chiamate......) dopo quanto accaduto potrai visionartelo attentamente su queste foto "IL TUO PROGETTO DI PACCO"........già da me realizzato molti anni prima e che" TU GENIALMENTE STAI PROGETTANDO",.....o meglio "CERCARE DI SCOPIAZZARLO"....FACILE NO?................COMPLIMENTI INGEGNERE!!!!....come si dice:"Meglio tardi che mai"...è BELLO FARSI GRANDI CON LE SPALLE DEGLI ALTRI vero?
ps....ti ho fatto la foto anche allo stampino almeno ti rimane in mente.....spero che si vedano in "Grande" almeno ti tolgo un po di fatica visiva

[IMG][/IMG]
OOOOOOO! finalmente un guida flussi speravo di vedere + gente alla gara amatoriale di latina.... almeno li si che avrebbe potuto sviluppare il suo motore.... sono venute le persone che hanno voluto confrontarsi con se stessi e con una pista sconosciuta o quasi... e hanno dato il massimo sia meccanicamente che fisicamente... e non a chiacchiere provocatorie... come e solito fare! (qualcuno si è agitato un po troppo ) ma ci stà nella giornata caldissima che è stata.....