Quote:
Originariamente inviata da samumarzoli
le due lem postate sono due modelli ben differenti....
la seconda è molto cinesona.. a parte il telaio... e a quel prezzo c'è di meglio
mentre la prima... beh... è una gram pit.
ne una in box.. e ti posso dire che è ben superiore alla polini sia di ciclistica che di telaio...
la prima ha forche marzocchi regolabili per ogni singolo stelo in compressione e ritorno, mono paioli, plastiche UFO, manubrio tommy, ruote complete faba, impianto frenante anteriore formula con pinza ad attacco radiale e posteriore formula, dischi formula, catena regina
il telaio pensavo anche io che fosse cinese... nn so la provenienza (anzi, nn devo dirla... è diverso), ma nn penso proprio che sia cinese... forse ha la stessa provenienza dei telai polini...
anche perche in cina, nn sono capaci di fare telai del genere... con quelle inclinazioni e dargli i gradi giusti. nn sono capaci di fare i telai dritti... figuriamoci se fanno un telaio del genere
io ho preso una polini... .ma se dovessi tornare indietro, prendo una rx 125 ad occhi chiusi...
l'ho provata ed è veramente una gra motoretta... secondo me la migliore di tutte che c'è ora sul mercato...
|
quoto in tutto, grande samu, mandami in pm se puoi la provenienza dei telai che sono curioso, altrimenti chiedo ad un caro amico che ha stretti contatti con polini, comunque non paragonatemi questi telai a quelli di naak,orion,dreaqm,mobster perche la differenza per il motard è abissale.L'unico telaio forse migliore lo produce rotek.(bbr a parte)