Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-08, 15: 10   #138
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Allora!!!!!!!!!!
Molto probabile la mia presenza come spettatore alla serale
Accompagno in viaggio quel fermo del paperinik,che forse questa volta visti i partenti della 4,2(non me ne vogliano il loro problema sono le motine),riuscira' a vincere e avra' pure il coraggio di esultare
P.s per gli organizzatore.......fate partecipare paperinik con la grc nella fino a 10,tanto non sarebbe cmq vincente!!!!!!!
Paolino le caramelle te le porto io
-------dai non te la prendere,se non si mette un pò di pepe...........cancello carraio!!!!!
Quote:
...dopo 3 mesi di fermo la prossima pistata (non corsa) del mio GREGARIO paperinik......sarò presente.....
Forse in quel caso penso riesca a tenermi dietro....ma'?????.....però????.....non si sà mai
Quote:
Paperinik!!!!!!!!!!!!!!dove sei......non mandare pm con insulti!!!!! replica davanti a tutti!!!!!!! T'abbruscia........quando non ci sono si stà meglio??????
Caro il nostro "messia", vedo che col tuo ritorno porti annunci di pace
Se mi vuoi accompagnare per te rimane posto solo all'esterno del portellone della macchina nella speranza che una tempesta di grandine grande come delle uova me la rovini tutta (tanto IO sono assicurato contro la grandine... e TU?) ...
Mai rubato caramelle... cambia pusher ...
In effetti potrei partecipare nella fino a 10cv con la GRC... tanto lo sanno tutti ormai che sono un fermo ... eppoi non vengo per i premi... ma per esultare dopo il traguardo
La prossima pistata dovrebbe essere una Codognata domenica 27 luglio... ma dubito anche stavolta che uscirai allo scoperto ...
Non ti manderei mai PM scortesi... anche se a volte sarebbe il caso visto che i tuoi ammiratori sentono la tua mancanza e mi chiedono sempre di te... mentre tu invece non mi rispondi neanche al telefono...
Uff... adesso che ti sei circondato di mille donne agli amici non passi neanche le briciole... che riconoscenza!

ps. che belle risposte vero? Tanto visto che ti colleghi una volta al mese per un pò stò tranquillo...
Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
grande togi! dai per la tua gioia cercherò di stare davanti al papero! Dov'è il papero che non replica sta sera?
Dipende... non è sempre festa!
Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
non la darei tanto per scontata la sua vittoria, visto che (escludendo il sottoscritto) ci sono ancora in gara cavalli tipo il Cape e il Dav che ultimamente è più agguerrito che mai.
Quote:
PAPERINIK......mi sa che sabato è la tua ultima occasione per vincere
Quote:
Fosse per me lo darei a -10, ma è vecchietto, bisogna farlo passare prima e aprirgli le porte, se no se la prende
Bravo... ma a dare paperinik per scontato... si rischia di rimanere sorpresi
Visto quanto scritto finora da tutti, potrei partecipare nella categoria cancelli fino a 10cv con la GRC?... mi sembra che la mia inferiorità sia palese...... ATTENDO RISPOSTA!!!
Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
girano voci ke lo danno PERDENTE
NO NIHJI!!! se non dovessi correre nella cat 4.2 papero è quotato pochissimo perchè nel caso di vittoria devono sganciare parecchi soldi!
se giro io papero è stra quotato!!! ki scommetterebbe sul paper con me in pista

skerzo papero lo sai ke ti voglio bene!!! voglio mettere un pò di "sale" a questa conversazione! tu hai messo il pepe
Le scommesse sono aperte... e visto che ti voglio bene anch'io alla prox pistata vedi di esserci... così te lo dimostro in pista!
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
GRANDE MAESTRO TOGIFUMI è tornato per RICORDARCI che veglia su di noi!
...secondo me si è collegato al forum per errore
Quote:
Originariamente inviata da giugiolo Visualizza il messaggio
io e il mio socio stavamo pensando di scommettere una birretta sulla gara di sabato,
voi che siete dell'ambiente a quanto lo danno il papero vincente nella gara cina aria ????????????
...poco come sempre... ma con GRC magari cambia qualcosa...
Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
è quotato bene da quando cape e bono sono andati nell'altra categoria. Se Cape dovesse decidere di usare la cina ad aria (e probabilmente lo farà) le sue quotazioni scenderanno parecchio
Vieni anche tu nella cat. cina aria che so io come "quotarti" la mia ruota davanti sulla schiena

Ultima modifica di paperinik ; 16-07-08 a 15: 24
paperinik non è collegato   Rispondi quotando