Discussione: Lem pit bike
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-08, 14: 05   #8
samumarzoli
Super Biker

ubicazione: cadeo, prov. di piacenza
Minimoto: polini xp4r + shiver usd 35TIN jialing 120cc
predefinito

le due lem postate sono due modelli ben differenti....
la seconda è molto cinesona.. a parte il telaio... e a quel prezzo c'è di meglio

mentre la prima... beh... è una gram pit.
ne una in box.. e ti posso dire che è ben superiore alla polini sia di ciclistica che di telaio...
la prima ha forche marzocchi regolabili per ogni singolo stelo in compressione e ritorno, mono paioli, plastiche UFO, manubrio tommy, ruote complete faba, impianto frenante anteriore formula con pinza ad attacco radiale e posteriore formula, dischi formula, catena regina

il telaio pensavo anche io che fosse cinese... nn so la provenienza (anzi, nn devo dirla... è diverso), ma nn penso proprio che sia cinese... forse ha la stessa provenienza dei telai polini...
anche perche in cina, nn sono capaci di fare telai del genere... con quelle inclinazioni e dargli i gradi giusti. nn sono capaci di fare i telai dritti... figuriamoci se fanno un telaio del genere

io ho preso una polini... .ma se dovessi tornare indietro, prendo una rx 125 ad occhi chiusi...
l'ho provata ed è veramente una gra motoretta... secondo me la migliore di tutte che c'è ora sul mercato...

http://www.samurai-racing.net
samumarzoli non è collegato   Rispondi quotando