Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-08, 18: 36   #29
team 2A racing
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreaci1965 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, proprio una bella giornata, rovinata dall'Acqua, purtroppo unica nota dolosa rottura della clavicola per un ragazzo(Igor) caduto come dicevi nell'olio, (secondo me dovete rivedere qualche rattoppo, parlo da amatore sono,il 14 con la d1).
Poi cosa si è fatto quel signore caduto a piedi facendosi male al ginocchio?
Comunque complimenti per l'organizzazzione di certo evento da ripetere

Nooooo!!! igor si è fatto così male???? a fine giornata non sembrava stesse così, almeno parlandoci non lamentava dolori da rottura.

Del signore caduto non so nulla io, so che la moglie è tornata rassicurando l'organizzatore, ma non so di preciso come stesse!!!!

La cosa che ci ha fregato è stata quella pioggia infinita che è venuta giù, perche nella mattina la pista era perfetta e non dava assolutamente problemi.
Con la pioggia , le toppe son diventate scivolosissime, tutto perchè non ci hanno portato in tempo le vernici apposite per finire a modo il lavoro di recupero del manto stradale. Mancava una passatina di vernice apposita che da grip e non avremmo avuto problemi , come non c'erano problemi sulle strisce e vecchie frecce bianche riverniciate di grigio con quella vernice apposita e alcune si trovavano anche in piena curva ........ vai a sapere poi che a metà luglio viene gio il diluvio universale.

Anche io ci son caduto almeno 4 volte e altre 3 mi son ripreso in extremis..... tutto per quella pioggia

Il problema principale è che i proprietari del kartodromo non ci permettono di rifare l'asfalto, altrimenti altro che toppe!!!!!

Mercoledì lavoreremo su quella curva ( io parlo della curva a 180° che è davanti alla zona paddok ) e faremo le prove bagnandola tutta e provando a girarci per vedere come si comporta con il bagnato.
  Rispondi quotando