Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-08, 14: 16   #1
zini_racing
Mini Biker

L'avatar di zini_racing

ubicazione: levico terme (TN)
Minimoto: -pit bike (dream bike 150 mod.08) -polini 910 gp1 steel
Talking my firs't pit bike che avventura !!!!!

vi presento un piccolo mostriciattolo modificato da me personalmente....ho comprato questa pit su ebay un anno fa da allora lo smontata e rimontata non so quante volte.....pultroppo sti cinesi fanno bene solo il riso.....infatti materiali utilizzati x la pit erano di scarto (ferro che nemmeno un rottamaio vorebbe) ma man mano che si presentavano i problemi li riuslovevo.....

-estetica:montado le carene di un altro modello,rivestendo la sella e cambiando l'imbottitura,modifica terminale con uno a doppia uscita,manopole racing.

-motore: fresatura dei condotti e lucidatura aspirazione,centralina,filtro a spugnia.

-telaio: rifatto i perni ruota(quelli vecchi si eran piegati),fatto delle boccole in teflon per il forcellone,sostituito bullonerie e rifatto filetti,catena did (quella originale si e rotta a meta'!!)pedaline in fusione (quelle originali si sono sfondate)

-sospensioni:
ammortizzatori ant. rivisti e sostituzione mono post.

-freni: cambio liquido (quello di prima era una sostanza non ancora identificata dall umanità)

-cerchi e gomme: sostituiti

risultato e questa bella bestiola......pultroppo l'ho venduta l'altro giorno perche sto prendendo una deream pitbikes 150 pero' e stato veramente bello vederla cambiare man mano,effetivamente ora la sentivo mia......fatemi sapere le vostre opinioni e se anche a voi e sucessa la stessa cosa..!!

ciao zini (tn)

Ultima modifica di zini_racing ; 14-07-08 a 14: 45
zini_racing non è collegato   Rispondi quotando