Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-08, 12: 54   #38
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCO74 Visualizza il messaggio
be....avevo deciso di non scivere piu sul forum ma dopo ieri.....INIZIO col fare i complimenti a tutti specialmente a FEFFA9 che è stata veramente mostruosa bravissima...ad EX che sta dimostrando che con una buona moto non è poi tanto EX e a massimo RM sia per la sua vittoria che per le preparazioni...al fratello per il suo terzo posto....INFINE ECCO LE NOTE DOLENTI de sfiga questo trofeo ne sto avendo molta ma.....ieri non se trattato de sfiga ma di SABOTAGGIO PURO ME DISPIACE PERCHE NON MI SAREI MAI ASPETTATO CHE SOTTO IL NOSTRO GAZEBO POTESSE SUCCEDERE ....VISTO che la pippetta l'avevo controllata 5 min prima della gara e una NGK non se SFILA DA SOLA visto che per sganciarla servono 2 mani......queste infamate sono cose che mi sono sempre state dette ma che non ho mai voluto credere e invece devo ricredermi... purtroppo sono stato voluto buttare fuori dal trofeo facendomi perde ieri la prima posizione in gara gia vinta e sopratutto il primo posto sul trofeo...vabbe per me il trofeo finisce qui ma sopratutto ho kapito che se vuoi vince non puoi fidarti di NESSUNO NEANKE DENTRO CASA
io l avevo detto la mattina, pare che me lo sentivo...

purtroppo c'è troppo via vai la sotto...
a differenza di quelli di carpediem e minimotoroma che sono belli che chiusi...
entrano i piloti ed i meccanici....

da noi??

chiunque... la gente che non conosciamo si mette a guardare le gare sotto i nostri gazebi manco ve conoscemo MA che volete!!! bhaà...
senza rispetto proprio...

cmq marco quando se vedemo te devo di una cosa... ieri sera ho ripensato ad una cosa.... e me venuto il dubbio su di una persona... pero' non so il nome... (la faccia si!)

la prox gara sicuramente faccio come ha detto fede78 metto il telo zocchi e tanti saluti...

ti ringrazio dei complimenti... i tempi scendono, ma anche i tuoi... se non avessi avuto problemi avresti vinto in solitaria! ancora non ho il tuo passo....

(NOTA BENE... "non ancora" )

alla prox

grazie agli amici del nostro team
exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando