Discussione: My CRE pics...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-08, 15: 04   #58
andreact88
Super Biker

L'avatar di andreact88

ubicazione: Valverde (CT)
Minimoto: Xmotos 32
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio

ti straquoto! Credo che hai fatto proprio l'acquisto giusto x le tue esigenze! Poi quello che dici è vero....

Per girare e soprattutto portare la donna (ahiiii sempre ste donne!!!) è perfetta, e ti da quella dose giusta di divertimento! E 0 sbattimenti.... Che non è poco!!!

Ad usarla in strada uno di quei motard lì pompatissimi..... E' un bagno di sangue!!! $$$$$$$$$$

Ripeto ggggrrrrrande acquisto e poi come hai detto te.... mamma honda..... è sempre mamma honda! Una garanzia!

Poi me la devi far provare però! Non fossero quei quasi millllllllllllle km.....

Andrea stai bravo! Che l'avessi avuto io alla tua età un mezzo del genere..... Ringrazia il fratellone!!!!!
Beh direi che lui deve ringraziare me dato che io l'ho trovata e gli ho proposto di prenderela, poi lui si è convinto e abbiamo fatto il grande passo...Ema certo adesso anche tu avanzi un giro, se scendi giù facci sapere che il giro ci scappa...comunque pensavo peggio per il peso, se non sbaglio circa 160kg, invece si porta abbastanza bene, e mi piace da morire la guida alta, mi sembra di essere il padrone della stradacerto il godimento massimo sarebbè un bell' husky, ktm, un bel crf 450...però il mio sogno erotico ricorrente è l'aprilia svx...con quello quasi quasi metterei da parte anche la fiha

Ah dimenticavo...w mamma HONDA