Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-08, 13: 01   #73
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
Vedi papero, sicuramente un pò di sale non fa male. Lo so che tu stai parlando così tanto per animare la discussione, il problema e che le cose dette vengono recepite da altre persone che magari cominciano a rognare.
Nelle nostre gare si è sempre riusciti ad unire una sana competizione delle gare pane e salame, come non si vede facilmente in giro.
Leggo e vedo spesso litigate e malumori.
Al WLB non ci sono. Chi partecipa lo fa sapendo di non essere in pista, di non fare un campionato ufficiale, sapendo che si corre tutti insieme, cinesi e italiane con più o meno cavalli, in categorie nelle quali il WLB non si è mai messo a sindacare, lasciando la libertà personale di decidere dove correre sapendo che più o meno le persone sono oneste.
Poi se nella categoria fino a 10 cv c'è gente che ci corre con una 11 cv lo fa, spero, perchè sa di non essere in grado di guidare nella oltre10 e di volersi divertire in una categoria dove c'è più bagarre senza rubare le caramelle ai bambini.
Poi............. il WLB è così................prendere o lasciare
Hai pienamente ragione... come ho detto più volte il WLB è perfetto così...
Adesso visto che esistono i rognosi, torno nell'oblio della normalità dicendo... PRESENTE
Quote:
Originariamente inviata da giugiolo Visualizza il messaggio
ciao wheeling ,
sei scaltro come una faina
volevo intrufolarmi nella cat.4,2 hp ma il piano è saltato ,
non c'è problema
Beh... ma se il pilota è un fermo...
Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
PS
Paperinik, rimetti nella tua età i 21 anni che ti sei tolto dal conto
IO? ...mi appello al quinto emendamento!
Quote:
Originariamente inviata da brix29 Visualizza il messaggio
Occhio all'ira funesta di Dossfenner: io per molto meno ho rischiato il linciaggio!!!
Ho le spalle larghe... e il Doss sà che mi piace scherzare...