Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing
Vedi papero, sicuramente un pò di sale non fa male. Lo so che tu stai parlando così tanto per animare la discussione, il problema e che le cose dette vengono recepite da altre persone che magari cominciano a rognare.
Nelle nostre gare si è sempre riusciti ad unire una sana competizione delle gare pane e salame, come non si vede facilmente in giro.
Leggo e vedo spesso litigate e malumori.
Al WLB non ci sono. Chi partecipa lo fa sapendo di non essere in pista, di non fare un campionato ufficiale, sapendo che si corre tutti insieme, cinesi e italiane con più o meno cavalli, in categorie nelle quali il WLB non si è mai messo a sindacare, lasciando la libertà personale di decidere dove correre sapendo che più o meno le persone sono oneste.
Poi se nella categoria fino a 10 cv c'è gente che ci corre con una 11 cv lo fa, spero, perchè sa di non essere in grado di guidare nella oltre10 e di volersi divertire in una categoria dove c'è più bagarre senza rubare le caramelle ai bambini.
Poi............. il WLB è così................prendere o lasciare 
|
Hai pienamente ragione... come ho detto più volte il WLB è perfetto così...
Adesso visto che esistono i rognosi, torno nell'oblio della normalità dicendo... PRESENTE
Quote:
Originariamente inviata da giugiolo
ciao wheeling ,
sei scaltro come una faina 
volevo intrufolarmi nella cat.4,2 hp  ma il piano è saltato ,
non c'è problema 
|
Beh... ma se il pilota è un fermo...
Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing
PS
Paperinik, rimetti nella tua età i 21 anni che ti sei tolto dal conto 
|
IO? ...mi appello al quinto emendamento!
Quote:
Originariamente inviata da brix29
Occhio all'ira funesta di Dossfenner: io per molto meno ho rischiato il linciaggio!!! 
|
Ho le spalle larghe... e il Doss sà che mi piace scherzare...