Quote:
Originariamente inviata da Titano
non serve che ripeti lo stesso 3D 30 volte!
|
eh

poi di là chiedevi del lifan 150. Potevi fare un topic unico

Ripeto quello detto di là. Il lifan 150 non l'ho ancora visto. Sicuramente è un bel motore, ma è alla fine della sua progettazione, o quasi. Non c'è molto margine x elaborarlo ancora. Ha la figata del carter frizia e filtro dell'olio separato. Prezzo secondo me ancora un po' alto..
Io preferirei l'yx. Costa un 100 in + ma va + forte del lifan. E' l'unico motore veramente "nuovo". E' una "replica" del motore klx. Il lifan è credo la max espansione del jialing invece. Che parte da evoluzione delle "repliche" crf. Ha un sacco di kit ed elaborazioni varie per incrementare la pùtenz!
Problemi particolari non ne ha. Solo qualcuno ha rotto i carter proprio nella zona dell'avviamento, sull'albero. Potrebbe essere anche solo uno stock difettoso...
Altri non hanno avuto problemi....
Ricordiamo però che anche i 140 sia lifan che jialing hanno avuto lo stesso problema, soprattutto se bombardati.... E' sempre roba cina.... Secondo me va anche un po' a culo
Anche lì infatti tanti non han avuto questo problema....Io non mi preoccuperei troppo...
Del nuovo lifan sinceramente non so se questo problema si è verificato! Anche xkè è poco che è fuori e ce l'hanno ancora in pochi!