Quote:
Originariamente inviata da cape46
ma se vi aggregate poi non correte per la classifica 4.2?? se è così a me va benissimo    e cmq la mia motina è alla pari con le altre secondo me! l'ultima garetta me la sono stra sudata la prima gara a star dietro a un "ragzzo"del salamella team! e non lo riuscivo mica a passare di potenza! avrei dovuto inventarmi una mega staccata o qualcosaltro ma lui è stato veramente tosto! e lui ha una grc! (se non erro)
cmq la differenza si vede con alcune motine made in china! ma crdedo ke la differenza ci sia fra una e l'altra...se una ita costa (esempio la mia) 1300€/1400€ e una cina nuova costa 500/600€ di differenza ci sono, e non solo di ciclistica....10cv cinesi vs 10cv italiani credo siano ben diversi, poi chissà ke gli danno da mangiare sti cinesi a sti poveri cavalli 
e qua chiuderei! il wlb non è un fmi!!! se lo si vince è una gran questione di proprio orgoglio! 
|
infatti cape dicevo che la tua secondo me ha meno di 10 cavalli, però tu ci dai del gran gass

. io vorrei correre con le 10 solo perchè siamo in pochi con la 4,2 mi sa sabato prossimo, però la classifica a parte

!
Quote:
Originariamente inviata da cape46
mi viene un vuoto di memori...ma nella seconda batteria si viene premiati?? o solo nella finale A?? e i punti in classifica della finale B come vengono calcolati??
|
si si, premiavano anche nella seconda batteria. per i punti nn lo so!