Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-08, 14: 38   #51
davlight
Texas Tornado!

L'avatar di davlight

ubicazione: Milano
Minimoto: Pepsi RRz Malossi powered by Rana68 + mk4 RSP edition
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
ma se vi aggregate poi non correte per la classifica 4.2?? se è così a me va benissimo e cmq la mia motina è alla pari con le altre secondo me! l'ultima garetta me la sono stra sudata la prima gara a star dietro a un "ragzzo"del salamella team! e non lo riuscivo mica a passare di potenza! avrei dovuto inventarmi una mega staccata o qualcosaltro ma lui è stato veramente tosto! e lui ha una grc! (se non erro)
cmq la differenza si vede con alcune motine made in china! ma crdedo ke la differenza ci sia fra una e l'altra...se una ita costa (esempio la mia) 1300€/1400€ e una cina nuova costa 500/600€ di differenza ci sono, e non solo di ciclistica....10cv cinesi vs 10cv italiani credo siano ben diversi, poi chissà ke gli danno da mangiare sti cinesi a sti poveri cavalli
e qua chiuderei! il wlb non è un fmi!!! se lo si vince è una gran questione di proprio orgoglio!
infatti cape dicevo che la tua secondo me ha meno di 10 cavalli, però tu ci dai del gran gass. io vorrei correre con le 10 solo perchè siamo in pochi con la 4,2 mi sa sabato prossimo, però la classifica a parte!
Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
mi viene un vuoto di memori...ma nella seconda batteria si viene premiati?? o solo nella finale A?? e i punti in classifica della finale B come vengono calcolati??
si si, premiavano anche nella seconda batteria. per i punti nn lo so!

"Datemi un qualsiasi mezzo a motore e io ve lo porterò al limite"
davlight non è collegato   Rispondi quotando