Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-08, 00: 02   #36
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
scusa papero... perche su T.........a...... hai usato tutti quei puntini???

cmq...
con le dm non abbiamo ancora corso al wlb, abbiamo partecipato con le c1 alle 3 gare che abbiamo fatto, la prossima non ci siamo... quindi hai tempo fino a dopo le vacanze per preparare le tue arringhe da polemico nemico del divertimento....

la mia dm magari ha anche + di 10 cavalli ma sopra a guidarla c'è un grande e grosso asino!!! con zavorra incorporata!

so che partecipando a questa categoria in ogni caso avrò persone che mi staranno davanti e arriveranno prima di me come cape, resa, brix29, con nihjy e pedro invece me la gioco... nelle qualifiche della prima gara con la mia c1 ho dato 4 decimi a ford con la grc08... una volta che ho un avversario con le mie stesse prestazioni sono contento, l'ingarellamento che ne consegue mi diverte da morire ed è bello da vedere anche per il pubblico! soprattutto vedere un suino da competizione come me!

APPLAUSI AL WLB E PER LA LORO ORGANIZZAZIONE CHE è OTTIMA, LODEVOLE E CHE NON SARà SCALFITO DA NESSUNA POLEMICA TANTOMENO DA QUESTI INTERVENTI FATTI SOLO PER PRENDERE IN GIRO E SCHERZARE!

oltre al fatto che le batterie delle gare vengono sempre fatte in base ai tempi ottenuti in qualifica... cosa che divide moto e manici in modo proporzionato e intelligente!

NON IMPORTA CHE TU ABBIA PIù O MENO DI 10 CAVALLI... L'IMPORTANTE... è CHE TU CORRA!!!
Hai perfettamente ragione... allora anch'io posso girare con la mia GRC... tanto i miei tempi saranno simili ai tuoi...
Be dai... un pò di sale ogni tanto... scioglie il ghiaccio... e insaporisce i cibi... Tuca... dimagrisciii!!!