Discussione: parere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-08, 14: 10   #1
liebniz
Junior Biker

ubicazione: barletta
Minimoto: dm brutale
predefinito parere

salve raga...sono nuovo del forum ...vengo dal mondo dei kart e mi vorrei avvicinare al mondo delle minimoto.vi sarei grato se mi aiutaste a capire.
io vorrei acquistare una minimoto ma avendo girato a noleggio(...motine scassate ma sempre polini,no cinesi...), a volte con una mini e a volte con una midi, anche avendo una certa età e essendo alto 1,60 mi dà a pelle piu fiducia una mini rispetto alla midi.. infatti io tendo a portare corpo e testa in avanti e ad uscire un pò dalla sella nelle curve , il fatto di essere più vicino a terra con la mini mi dà piu fiducia. quando invece giro con la midi , quella manciata di cm in più rispetto al terreno non mi fà guidare con la disinvoltura che invece ho con la mini... la mia domanda è : è normale che sia così all'inizio ???? devo assecondare questa scelta con l'acquisto di una mini o tentare(come tutti mi dicono...) l'acquisto di una midi per poi migliorare ??? è possibile ,in teoria ,fare tempi ottimi anche con la mini o ci sono limiti tecnici che la midi non ha ???? è successo anche a qualcuno di voi questa cosa ???....sapete, non vorrei fare la scelta sbagliata e quindi spendere soldi inutilmente !!! vi ringrazio in anticipo...
liebniz non è collegato   Rispondi quotando