quello si, perchè dove ci sono troppe ripartenze da ferme non mi ci trovo proprio, non tanto per le traiettorie, ma proprio perchè se una curva è troppo lenta , quando riparto la frizione fa il suo dovere e mi scarica tutta la coppia di colpo, e dato che finchè è una partenza sono piu preparato e sono gia con tutto il peso in avanti ma in una curva dove il peso non lo ho proprio tutto in avanti come riparterei in uscita di curva mi ritrovo sempre con la moto su una ruota me mi tocca andare a scatti per i primi metri di uscita di curva, e quindi non mi riesce bene far scorrere la moto......ad esempio come la pista era prima anche se non era un autostrada comunque mi tornava benissimo le curve erano abbastanza scorrevoli ,ma con curve a 180° proprio nonm i ci trovo....
e il bello che ho cercato allungare il piu possibile il motore , pero neanche con rapporti da 12/52 lamelle in fibra di vetro da 0,37 luce di scarico alzata di 5° squish 0,56 carter lavorati in modo da diminuire un po la pressione creando piu volume per favorire gli alti regimi ,carburazione leggermente grassa, forche sfilate abbastanza con semimanubri ugualmente abbassati eppure non sono ancora riuscito a risolvere il problema se apro anche solo meta gas la moto mi si alza sempre, e finche me lo fa in partenza o i nrettilineo riesco a controllarla e a ritirarla giu, se invece mi succede in una curva lenta o mollo completamente il gas la tiro giu e poi riparto un po a scatti o senno se non mollo del tutto i lgas mi ritrovo cappottato in terra......quindi solo per questo preferisco piste leggermente piu scoorrevoli, e quindi visto che se vado, ci vado per divertirmi, se una pista alla fine ha ad esempio 5 0 6 curve cosi alla fine non mi diverto piu ma al contrario mi ritrovo solo ad andare a scatti per piu di meta pista.......comunque come ha massa in fin dei conti mi piacerebbe lostesso correrci anche se ha fatto quelle curve nuove, in fin dei conti il resto della pista mi riesce bene.....scusate l ot
|