Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-08, 22: 23   #209
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

Ma io non pretendo che ci voglia bene, ma almeno che accetta i nostri soldi e ci faccia partecipare, perchè come ora cosa gli costava aggiungere una categoria in piu, non era mifa la fine del mondo ed era tutto a vantaggio suo, in fin dei conti se c erano zero iscrizioni non ci perdeva nulla dato che faceva la gara normalmente per gli junior, e se cera qualche iscrizione era guadagno in piu......io se tutto va bene se mio babbo mi ci porta domenica andro a fare la gara a siena, perchè ad aspettare li ho gia perso le speranze, cioè se devo pagare voglio divertirmi, e per divertirmi devono esserci almeno 4 persone e una gara come si deve con prove libere, qualifiche , giro di ricognizione e gara di 20/25 giri e premiazione, con queste caratteristiche qui allora ci sarei sicuramente e sarei anche piu contento di fare una gara a 4 km da casa anziche andare a 100 e passa km, pero se vicino casa no nsi puo allora rimane solo o smettere o spostarsi in altre piste, e credo che ha siena stiano facendo un bel lavoro, peccato che non è proprio dietro l angolo, ma se riesco a convincere mio babbo domenica saro a fare la gara......

per la pista, ora dalla foto dall alto si capisce bene come è fatta, pero mah a me non piace molto il pezzo nuovo, troppo lento con ripartenze quasi da fermo e quindi con una moto da 13 cv in su diventa molto difficile la guida, almeno per me lo è dato che sono solo 45 kg, e credo che nel pezzo nuovo sarei sempre su una ruota ad ogni ripartenza, io sinceramente la farei in altro modo rendendola piu scorrevole , comunque forse il 20 andro a vedere la gara e se avra tempo cerchero di dirgli le mie idee sulla pista e sulla situazione dei senior se potrebbe aggiungere una categoria al trofeo, in fin dei conti non gli costerebbe nulla.......
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando