Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-08, 16: 11   #26
Sciamberga
Super Biker

L'avatar di Sciamberga

ubicazione: a Casa
Minimoto: DM 2013
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simon v Visualizza il messaggio
Davvero bellissima giornata, senza polemiche e chiacchiere inutili.

Ci siamo divertiti, e io mi sono trovato proprio bene su questo tracciato.
In effetti mi sentivo carico fin dalla mattina e al primo posto non avevo pensato per scaramanzia e perchè in pista c'erano 2 squali come mio frate sciamberga e svitato.
Vincere con loro in pista è un onore, e sono stato davvero contento del risultato anche perchè avevo azzardato una piccola variazione di assetto che mi ha fatto pure soffrire un po', era meglio star fermi!!!!
Voglio fare i complimenti a mio fratello, che in gara 2 è riuscito ad arrivare 2o con un ritmo da paura nonostante avesse la gamba dolorante in seguito all'incidente di gara 1.
Un vero gladiatore!
Cmq sia x i fratelli V è andata bene, e colgo l'occasione per fare i complimenti all'organizzazione che si è mostrata attenta ai pareri dei piloti e interessata ad eventuali migliorie da apportare per gli eventi futuri.
Un grande grazie anche al mitico "carlito's", che era a bordo pista in veste di commissario.
Quando c'è lui si può stare tranquilli!!!
A chi non c'erao consiglio di partecipare ad eventuali altre gare, perchè di sicuro non resterà deluso.

Ciao ciao, alla prossima!!!!!!!!
eh si...un po dolorante infatti sono rimasto a casa per il dolore e una risonanza magnetica che mi ha segnato il dottore..il dolore deriva da un tendine che manco a fallo apposta fa parte del ginocchio sx del quale soffro da nn molto tempo...è stato un caso...sembrava un piccolo dolore ma poi dalla sera in poi s'è fatto sentire....vabbe spero di rimettermi presto per ora nn chiudo e nn apro bene la gamba perchè sicuro il tendine sarà infiammato.

anche per me è stato onore correre con squali come voi!
l'importante è che ci siamo divertiti...io troppo!!!!!!!!!!!!