Discussione: Trofeo torre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-08, 09: 52   #20
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito

Ciao Diego....
credo che quello che volesse dire Giampy è solo che ci vuorrebbe un pò di organizzazione basilare, dopo di che il trofeo lo puoi personalizzare come vuoi ,anzi, DEVI renderlo unico, altrimenti uno perchè dovrebbe fare il trofeo di torre.....anzi è bello sapere che a torre il trofeo ha delle regole particolari, però alla base credo ci siano quelle 4/5/6 regole imprescindibili che rendono tutto regolare e omogeneo e credo che Giampy o che ha una esperienza decennale possa aiutarti e aiutarci (è come se uno venisse a fare il tuo lavoro e dopo 3 mesi mesi ti dicesse "spostati che faccio tutto io!!" tu cosa gli diresti dopo i tutti gli anni di esperienza che hai fatto? Minimo gli daresti qualche consiglio no?)
Inoltre credo che se Giampy ha sentito di dire quelle cose è perchè ha visto lo spirito che c'è qui a torre e credo lo abbia fatto solo perchè ama questo sport e abbia visto in torre delle grosse potenzialità (sia di gruppo sia di affluenza), poi le conclusioni le fai tu....credo cmq sia meglio ascoltare più gente come lui che come me(almeno per le minimoto)....ciao.....(volevo scrivertelo in privato ma non credo che sia polemica questa...)

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato   Rispondi quotando