Discussione: Trofeo torre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-08, 09: 07   #14
REAL TEAM
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
ragazzi io ho letto un po di discussione non prendetevela , io insieme ai proprietari della pista del persico è 15 anni che organizziamo questo bellissimo trofeo e tutti gli ci ritroviamo x organizzare e cambiare quello che non va e credo di potermi permettermi di darvi un consiglio, secondo me siete partiti col piede sbagliato e state sbagliando tutto, poi ognuno puo pensare a quello che vuole ,sarà anche sbagliato come qualcuno dice premiare tutti, o altre cose che non sto ad elencare ma giusto o sbagliato i numeri ci danno ragione ( l'altra sera avevamo 98 piloti) quindi qualcosa di buono lo abbiamo fatto no no , se un giorno ci si trova vi potrò dire faccia a faccia cosa si deve fare per ora mi limito a dirvi che il vostro piu grosso handicap è che non siete abbastanza esperti di gare di minimoto da gli alti ai bassi livelli . non prendetevela è un mio pensiero.

giampy...trofeo del persico
Ciao Giampy
sono Diego presidente del Real Team
Condivido pienamente con te che siamo partiti con il piede sbagliato e questo è stato apertamente sottolineato dal sottoscritto prenendosi le responsabilità anche e sopratutto dei collaboratori.
Rispetto la vostra esperienza e il vostro circuito.
Io personalmente potendo offrire solo una pista ( ancora per poco ) credo che i più di 100 piloti dell'altra domenica siano già un discretto biglietto da visita dopo soli 3 mesi di vita.
Per il resto sarà il tempo a definire se sono o non sono e stai certo che le palle non mi mancano.
Un saluto ed un arrivederci da Diego
  Rispondi quotando