Quote:
Originariamente inviata da Sciamberga
Salve a tutti.
Di ritorno dalla pista,come la chiamiamo io e simon "La Tana delle Tigri"...di labaro..
volevo ringraziare per primis l'organizzazione per l'impegno e la serietà per aver organizzato questa,per me,fantastica giornata passata con molti appassionati e amici fuori e dentro la pista!
Insomma una domenica di gare cosi....cosi semplice ma alla fine una delle piu belle domeniche in pista,cosi piena di divertimento e passione per questo sport senza screzi e voci...ha fatto si da farci divertire tutti in armonia e umiltà!
Ringrazio Massimo e Bruno per tutto l'impegno e la serietà che hanno dimostrato soprattutto a prendere i tempi a mano che erano identici a quelli che tutti avevamo segnati sui nostri crono personali per chi li aveva!!!!
Per le coppe aggiunte da un pensiero che alla fine fa piacere...averci trovato dentro qlc insaccato fresco...   
Poi ringrazio Simon V per la sua prestazione sin dalla mattina che era un treno peccato per la sbavature in gara 1 che ha pagato poi...si è rifatto nella 2 arrivando primo lontano da tutti.
Un complimento a svitato 17 che ha battagliato con me in gara 2 e io giocando di rimessa dopo il motorone suo che mi voleva spingere continuavo a proteggere e ho mantenuto il mio 2 posto  ....comunque sia bravo nn dubitavo nulla ho fatto una sudata per pararmi il c...  aggressivo e puntuale in ogni curva anke lui ha detto la sua.
mi sembra di nn dimenticare nulla.....
magari tutte le domeniche in armonia cosi  
ciao a tutti
 Sciamberga
|
Davvero bellissima giornata, senza polemiche e chiacchiere inutili.
Ci siamo divertiti, e io mi sono trovato proprio bene su questo tracciato.
In effetti mi sentivo carico fin dalla mattina e al primo posto non avevo pensato per scaramanzia e perchè in pista c'erano 2 squali come mio frate sciamberga e svitato.
Vincere con loro in pista è un onore, e sono stato davvero contento del risultato anche perchè avevo azzardato una piccola variazione di assetto che mi ha fatto pure soffrire un po', era meglio star fermi!!!!
Voglio fare i complimenti a mio fratello, che in gara 2 è riuscito ad arrivare 2o con un ritmo da paura nonostante avesse la gamba dolorante in seguito all'incidente di gara 1.
Un vero gladiatore!
Cmq sia x i fratelli V è andata bene, e colgo l'occasione per fare i complimenti all'organizzazione che si è mostrata attenta ai pareri dei piloti e interessata ad eventuali migliorie da apportare per gli eventi futuri.
Un grande grazie anche al mitico "carlito's", che era a bordo pista in veste di commissario.
Quando c'è lui si può stare tranquilli!!!
A chi non c'erao consiglio di partecipare ad eventuali altre gare, perchè di sicuro non resterà deluso.
Ciao ciao, alla prossima!!!!!!!!