Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-08, 17: 37   #33
Sandro#56
Super Biker

ubicazione: Catania - Firenze
Minimoto: -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JaCk DaNiEl Visualizza il messaggio

ma kome 6 simpatico...visto k tt hanno da replicare kontro le rotture della dm...io posso dire a riguardo k sn 1 felice possessore di 1 dm 2007 komprata il 10 ottobre...e nn ho avuto alcun problema di telaietti rotti forcelloni rotti ecc...sarà forse anke il fattore k peso si e no 75 kili vestito....fatto sta k io di problemi nn ne ho avuti...poi è soprattutto 1 questione di feeling kon la moto...c'è molta gente k è passata da dm a grc e viceversa...nn è k se io da dm passo a grc vuol dire k la dm fa skifo...vuol dire forse k mi trovo più a mio agio kon la grc(è 1 esempio...nn l ho mai provata e mi trovo benissimo kon la dm)...kome c'è x es wolfango k prima voleva prendere dm e poi provando la martini si è trovato più a suo agio...è tutta 1 questione personale...nn si può dire è meglio dm o è meglio grc...qui pare k ogni persona k dice: ho avuto 1 problema kon la mia dm...tt rispondono: ah ma kon la grc nn è mai successo...kome al solito dm fa roba k si rompe grc no ecc ecc ecc...mo nn voglio dilungarmi troppo...cmq sia nn posso dare 1 opione riguardo la grc 08 dato k qui a roma nn l ho mai vista...forse ce l ha solo monty....fatto sta k lo ripeto x l'ennesima volta...nn c'è 1 mini migliore delle altre...c'è ki si trova kon determinate mini e ki kon altre punto....

poi la battutina qui sopra citata ci voleva proprio...xk la gente(vazos) risponde x "sentito dire"...visto k qui dato k alcune persone hanno riscontrato problemi kon la dm tt quelli kon grc a dire k è poko seria ecc...può succedere a qualsiasi kosa di rompersi...vedi le frizioni k si scollano...allora li tt dicono...è...ma è 1 infornata fallata...qnd invece potrebbe essere anke la poka serietà della casa o sbaglio? qst es x dire k qui se succede qlk su dm è la casa k è poko seria ecc...se invece è 1 altra kasa k crea alcuni prodotti fallati nn ci sn problemi...poi nn sto a dire se dm sia seria o no...xk nn ho mai avuto l'occasione di "sperimentare" fatto sta k io nn ho avuto problemi quindi....è anke vero k kome detto da qlk1...può capitare k fai 1 botto pazzesko e allora li pieghi il telaietto posteriore...mi sembra anke naturale...specialmente se la gente a cui succede è molto pesante...

Quello k dovevo dire l ho detto...pensatela come vi pare...dm è peggio...buon x voi sn gusti

Saluti Jack!

.................................................. ..................
Sandro#56 non è collegato   Rispondi quotando