Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-08, 00: 17   #20
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IceC3 Visualizza il messaggio
MAH problemi forse col forcellone posteriore....le saldature saltano..basta che fai un botto come si deve e la moto si rompe!!!considera che ad un mio amico di team si è rotto il telaio centrale...se DM decide che quel pezzo si e rotto per fallatura lo cambia immediatamente,cosa che è successa al mio amico...altrimenti non la cambia assolutamente....io non parlerei di pezzi fallati...io parlerei di cadute brusche..Ho sentito solo 3 utenti o al massimo 4 che si lamentavano dei pezzi fallati!!a mio avviso potrebbero anche essere cascati ed aver raccontato una balla...Comunque staremo a vedere sta grc che è appena uscita.......

potresti postarmi il link dove si vede una zpf antecendente al 2001 col telaio a traliccio? sai sono come san tommaso se non vedo non credo!!!
per quanto riguarda la zpf se ne parlava in qualche discussione qualche mese fa, ricordo che un'altro ragazzo disse che la prima fu dm con il telaio a traliccio e poi gli dimostrarono che si sbagliava, per quanto riguarda la rottura dei forcelloni mi riferivo alla prima serie degli aludim...scusa se è poco mettere in produzione un pezzo che a quasi tutti gli acquirenti ha dato problemi...fortunatamente poi hanno risolto...ma la figuraccia l'hanno fatta cmq...cmq a me nn interessa screditare dm, perchè nell'anno che l'ho avuta mi sn divertito...ma grc è un'altra roba...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando