Quote:
Originariamente inviata da lele#39
si che parliamo di problemi di telaio di Dm, mi pare che molti utenti si siano lamentati per pezzi fallati e mai sostituiti ma solo riparati in qualche maniera, o pezzi nuovi immessi nel mercato frettolosamente con diversi problemi...o di telai piegati ecc. ecc. ecc. ...
PS
La prima mini con il telaio a triliccio è stata la Zpf ... quindi non Dm... 
|
MAH problemi forse col forcellone posteriore....le saldature saltano..basta che fai un botto come si deve e la moto si rompe!!!considera che ad un mio amico di team si è rotto il telaio centrale...se DM decide che quel pezzo si e rotto per fallatura lo cambia immediatamente,cosa che è successa al mio amico...altrimenti non la cambia assolutamente....io non parlerei di pezzi fallati...io parlerei di cadute brusche..Ho sentito solo 3 utenti o al massimo 4 che si lamentavano dei pezzi fallati!!a mio avviso potrebbero anche essere cascati ed aver raccontato una balla...Comunque staremo a vedere sta grc che è appena uscita.......
potresti postarmi il link dove si vede una zpf antecendente al 2001 col telaio a traliccio? sai sono come san tommaso se non vedo non credo!!!