Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-08, 20: 54   #5
IKKI
MotoGP Biker
 
L'avatar di IKKI
 
Registrato dal: 20-03-07
ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Età : 49
Messaggi: 2,484
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

allora hai dei problemi nel carburatore all'inerno della vaschetta... (il sistema galleggiante/stoppino non funziona a dovere)

che carburatore monti? cina?


perde solo senza filtro semplicemente xchè la cosa è evidente, ma se è come penso o ho capito io perderebbe comunque... Il carburatore non da lo stop alla benzina quando la vaschetta è piena. Raro con un dell'orto ma può capitare!


(comunque tenendo conto dell'inclinazione della moto da ferma e dell'inclinazione del carburatore dovresti riempire tutti i carter in manovella, cilindro e marmitta prima che ti pisci dal venturi da parcheggiata! xD ma nel serbatoio + di 1.5 litri di miscela non ci stanno!!! )


mi fate impazzire!

__________________
IKKI non è collegato   Rispondi quotando