Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-08, 13: 43   #2
REAL TEAM
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Xill Visualizza il messaggio
Salve a tutti...
alcuni mi conoscono, altri un pò meno.

sono un ragazzo di 22 anni, con la passione carnale della moto in pista
guido un kawasaki 636 e il prossimo anno parteciperò a qualche trofeo (stiamo ancora decidendo qualche in base al budget

vivo in provincia di treviso , 30 km sopra conegliano.

per una passione tutta mia, il prossimo anno inizierò quest'avventura delle gare con la maxi moto, e allestirò un piccolo team.

con i nipotini che crescono e che sono attratti dalle minimoto, pensavo di fare qualcosa anche con le minimoto.

sia io (per puro divertimento) sia loro (sempre per divertimento)
la mia intenzione è di andare io in moto per seguirlo un pò, insegnarlo le cose di base, eppoi lasciarli sfogare in qualche gara.

certo le mini le ho già provate e so che se inizio non rimango alle prove libere ogni tanto, inizierò a fare qualcosa di amatoriale anche io, visto che le gare sono la cosa che + mi piace della vita.

stavo pensando di allestire appunto un team che comprenda anche delle minimoto.

lasciando esclusi i mezzi... (le mini)

che costi ha un team di 3/4 minimoto?

molto probabilemente l'acquisto primario sarà di una polini ad aria per il pilotino di 8 anni.
per me e il più piccolo per ora ci accontentiamo di roba cinese, (io perchè non so quanto potrò correrci essendo occupato con le maxi)
e per il piccolo, la mini ad aria che ho in garage è perfetta in quanto non è ancora mai salito sulla mini quindi , prima di spendere soldi meglio valutare.

+ o - potrei sapere che costi si hanno?

facendo conto che ho già il camper per il team grande e che non mi serve un meccanico in quanto la meccanica mi piace molto e tutto ciò che non so lo imparo in fretta

(la maximoto me la curo totalmente io)

aspetto vostre risposte
quando passi a Torre ti faccio vedere e toccare con mano i costi
ciao
  Rispondi quotando