Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-08, 13: 16   #854
Bara
MotoGP Biker

L'avatar di Bara

ubicazione: santo stino di livenza (ve)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM Visualizza il messaggio
Gentilmente rispondo.
Non dico a nessuno di stare zitto, anzi accetto e condivio pareri e consigli.... il Vostro caso è diverso.....non si tratta di stare zitto ma di buon senso!
Perchè sputare su quello che in definitiva hai fatto?
Poi vedo che sei carente in matematica:
*uno non a mai partecipato e da persona educata e civile mi a chiesto di fare l'abbonamento - poi visto che vende mini e ricambistica, perchè ( VOI ) gli fate concorrenza sleale?
*due si è autoescluso da subito vuole correre e non aver pensieri
*tre aveva il compito delle pubbliche relazioni, comunque fatte bene, peccato che per dare di più a ......... abbia tolto a tutte le altre ditte......... ( sotto gli occhi di tutti )
*quattro il vero proprietario di .............. già dal 2 di marzo a iniziato a fare pubbliche relazioni e non per il circuito ( sotto gli occhi di tutti )
*cinque a sempre fatto e dato più degli altri ma gioca nella vostra squadra
*sei *sette *otto siamo gli ultimi arrivati e nonostante si abbia fatto di tutto non siamo mai stati accettati dal vostro gruppo
*nove e sei Tu. Ti ho sempre rispettato e trattato come un figlio, non sei mai entrato in polemiche ma mi hai consegnato le chiavi " insieme ad altre persone " e questo è un biglietto da visita distinto.
Una domanda: una volta eravate in 20 circa e quando vi presentavate in un circuito era una festa. E' finita quella festa? Per quale motivo? Rifretti!
Istiga cosa vuole dire?
Partecipare alla vita associativa e dare poco ma DARE è quello che penso io.
Guarda che tutti ci vedono e vedono cosa continuamente non avete fatto per molti mesi.
Avevo detto basta e vorrei fare basta polemiche.
Per altro io sono in pista a disposizione di tutti e con TANTI TESTIMONI.
Diego
di cosa sarei proprietario? deduco che sarei io...
a carlo abbiamo fatto concorrenza sleale? ma se eri te che volevi vendere moto e ricambi!
6-7-8 chissà xke nella tua descrizione sembrano i santi.
la festa non è mai finita, anzi ogni giorno continua sempre con + entusiasmo, ma hai gli occhi sbarrati da altre cose, t manca la passione come noi (mi hai detto tu che noi lo facciamo x passione e altri no) istigare vuol dire che c tiri sempre in ballo su quuasi tutti i messaggi x metterci in cattiva luce, da buon politico...
se la gente vede quello che non abbiamo mai fatto vuol dire che siamo stati bravi e furbo te! vorrei parlare con tutti i tuoi testimoni, ad uno ad uno e sentire che dicono, anzi lo scrivono su un foglio e lo firmano tutti in modo di aver la certezza che siano consapevoli di quello che scrivono

Ultima modifica di Bara ; 04-07-08 a 13: 41
Bara non è collegato