Quote:
Originariamente inviata da Giorgio Grott
Buongiorno a te personalmente non ho nulla a che fare con la pista arrivo affitto un pezzo di asfalto ci faccio correre mio figlio o amici e finisce li.
Ho messo a disposizione un certo premio di un certo valore solo per vedere del fegato in pista e se non metti o ti fai delle regole chiare sei sempre condannato ma e' altrettanto vero che sei condannato anche se le fai non siamo mai contenti non ti pare ? a proposito se non ricordo male forse avevo chiesto anche a te se partecipavi ti ricordi risposta no per studio
ciao ti aspetto
Cordialmente Giorgio Grotto
|
Evidentemente parliamo due lingue diverse...avendo io scritto in italiano, un breve esame di coscenza potrebbe suggerirmi di essermi spiegato male, anche se mi assale il dubbio che tu abbia capito male, e poco, di quel che ho detto.
Partendo dal fatto che il mio sfogo non era rivolto all'essere stato, o meno, invitato a partecipare alla gara (anchè perchè mi pare buffo che tu mi inviti a venire alla pista di torre, per spiegarmi meglio: un pò come se io ti invitassi a cena a casa tua...)
Quello che volevo dire con le mie parole è di lasciare la promozione di eventi o robe simili a chi fa parte della direzione della pista, quindi diego gasolio mauro; và benissimo fare gare con premi unici, premi multipli, lapdance, quello che si vuole, ma che a gestire, regolamentare, promuovere e pubblicizzare sul forum sia qualcuno che con la pista abbia un legame più stretto rispetto a chi affitta un pezzo di asfalto, ci fà correre suo figlio o amici.
rispettosamente e sintatticamente comprensibile, mighty max