Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-08, 10: 07   #851
REAL TEAM
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da F.T.W. Visualizza il messaggio
in un modo o nell altro si va sempre a "punzecchiare" eh.... e poi cè chi prende le ammonizioni sul forum e vabbeh.....io non sto nè pensando nè agendo (voce del verbo AGIRE,non AGGIRE),quello che ho fatto è semplicemente far veder le cose ai piloti da un altro punto di vista,poi essendo iscritto a questo forum libero,perlopiu da 3 anni,una mia opinione son libero di darla,non tanto x i 3 anni iscritto qui ma x i 3 anni di PASSIONE condivisa con molti altri utenti quindi questo modo di dirmi di star zitto in maniera gentile proprio lo ritengo patetico...cmq io faccio parte dei dissidenti scusate,spero solo che qualcuno ci pensi al fatto che di 8 persone 5 se ne siano andate....una testa puo sbagliare,due anche,ma 5.... era solo una risposta alla tua "osservazione"...so che algi utenti non frega niente e mi scuso ma se uno istiga....
Gentilmente rispondo.
Non dico a nessuno di stare zitto, anzi accetto e condivio pareri e consigli.... il Vostro caso è diverso.....non si tratta di stare zitto ma di buon senso!
Perchè sputare su quello che in definitiva hai fatto?
Poi vedo che sei carente in matematica:
*uno non a mai partecipato e da persona educata e civile mi a chiesto di fare l'abbonamento - poi visto che vende mini e ricambistica, perchè ( VOI ) gli fate concorrenza sleale?
*due si è autoescluso da subito vuole correre e non aver pensieri
*tre aveva il compito delle pubbliche relazioni, comunque fatte bene, peccato che per dare di più a ......... abbia tolto a tutte le altre ditte......... ( sotto gli occhi di tutti )
*quattro il vero proprietario di .............. già dal 2 di marzo a iniziato a fare pubbliche relazioni e non per il circuito ( sotto gli occhi di tutti )
*cinque a sempre fatto e dato più degli altri ma gioca nella vostra squadra
*sei *sette *otto siamo gli ultimi arrivati e nonostante si abbia fatto di tutto non siamo mai stati accettati dal vostro gruppo
*nove e sei Tu. Ti ho sempre rispettato e trattato come un figlio, non sei mai entrato in polemiche ma mi hai consegnato le chiavi " insieme ad altre persone " e questo è un biglietto da visita distinto.
Una domanda: una volta eravate in 20 circa e quando vi presentavate in un circuito era una festa. E' finita quella festa? Per quale motivo? Rifretti!
Istiga cosa vuole dire?
Partecipare alla vita associativa e dare poco ma DARE è quello che penso io.
Guarda che tutti ci vedono e vedono cosa continuamente non avete fatto per molti mesi.
Avevo detto basta e vorrei fare basta polemiche.
Per altro io sono in pista a disposizione di tutti e con TANTI TESTIMONI.
Diego