Discussione: e ora?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-08, 00: 40   #77
cri88
MotoGP Biker

L'avatar di cri88

ubicazione: toscana
Minimoto: Pasini e pavesini..
predefinito

[QUOTE=dmmotors;720690]
Quote:
Originariamente inviata da cri88 Visualizza il messaggio

ormai non si può più negare l'evidenza!!! ebbene si...un altro ragazzo che è stato catturato dal canto angelico della nuova grc, un pò come le sirene di ulisse...

Chi sarà il prossimo??[/QUOTE

caro cri , mi sa che te sarai l'unico tra qualche mese a rimanere su dm ... la stanno vendendo tutti per passare a grc o phantom perche moto piu guidabili , e sostanzialmente non si troncano come dm !!
mah guarda io non la penso prorpio come te! A me la dm piace cosi come è ma non nego che la grc o la phantom siano da meno, anzi da quanto vedo sembra proprio che la rrz sia una midi davvero ottima e molto migliorata rispetto la precendete versione, stà di fatto però che fino ad ora la dm si è dimostrata una minimoto molto valida, vedi vari campionati uisp fmi trofei vari...con il maggior numero di presenze in pista ma soprattutto con la supremazia in alcune categorie.
Concludo dicendo che probabilmente quest'anno ci sarà una svendita delle dm causa la forte entrata in commercio di grc phantom bianchi ecc ma rimane il fatto che per il momento lasù in classifica italiano ci sono un sacco dm.

ah una cosa...a me la mia dm non si è mai troncata