Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-08, 21: 09   #839
F.T.W.
MotoGP Biker

L'avatar di F.T.W.

ubicazione: san stino di livenza (ve)
Etā : 44
Minimoto: niente piu ormai :-(
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM Visualizza il messaggio
Dopo un momento di pausa, scopro rinate quelle persone che con la loro conoscenza e capacitā potevano fare di questo trofeo qualche cosa di grande.
Credo che abbiano sbagliato solo .....i tempi di pensare e di aggire.
Non ritengo questa una polemica ma solo un'osservazione dettata da una volontā di evitare polemiche con suggerimenti a loro non richiesti.
Diego
in un modo o nell altro si va sempre a "punzecchiare" eh.... e poi cč chi prende le ammonizioni sul forum e vabbeh.....io non sto nč pensando nč agendo (voce del verbo AGIRE,non AGGIRE),quello che ho fatto č semplicemente far veder le cose ai piloti da un altro punto di vista,poi essendo iscritto a questo forum libero,perlopiu da 3 anni,una mia opinione son libero di darla,non tanto x i 3 anni iscritto qui ma x i 3 anni di PASSIONE condivisa con molti altri utenti quindi questo modo di dirmi di star zitto in maniera gentile proprio lo ritengo patetico...cmq io faccio parte dei dissidenti scusate,spero solo che qualcuno ci pensi al fatto che di 8 persone 5 se ne siano andate....una testa puo sbagliare,due anche,ma 5.... era solo una risposta alla tua "osservazione"...so che algi utenti non frega niente e mi scuso ma se uno istiga....
F.T.W. non č collegato