Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-08, 13: 31   #835
Giro#13
MotoGP Biker

L'avatar di Giro#13

ubicazione: Bassano del Grappa
Minimoto: DM 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Do i miei due centesimi, io di solito sono un tipo che legge molto e scrive poco.
Ho partecipato domenica con mio figlio e l'esperienza e' stata buona, almeno come risultato, ma posso dire anche come organizzazione.

Ho notato con dispiacere le contestazioni (e soprattutto le basse insinuazioni) rivolte ad Andrea di 2RS da parte di un genitore che sosteneva avessimo le moto "truccate" e senza flangia da 15. L'abbiamo cortesemente invitato a gareggiare a Ripa dove la Junior BC corre sflangiata (ho visto correre bambini da 25 kg con il 50 5 trav. bipetalo)!!!!

Per i premi. Io sono nettamente del parere che i premi devono andare solo ai primi tre, al massimo per gli altri una medaglietta di partecipazione.
Non mi piace per niente, come fanno al Persico, premiare tutti con una coppa, soprattutto i bambini. A casa ho gia una fila di coppe e coppette, e al Persico Checco e' arrivato decimo e ottavo, al momento suo miglior risultato, a cosa servono?

Per prima cosa gli si illude di essere bravi, e poi si svaluta grandemente il valore di un premio, che a me hanno insegnato deve essere sudato!

E questo deve valere anche per i Grandi!!!

Quindi il l'organizzatore deve organizzare, i piloti devono pilotare e i vincitori devono vincere!

Ci si vede il 20!!!
Un premio e sempre una soddisfazione x qualkosa ke si fa e ke si fa impegnandosi....credo ke un a un bambino piaccia di piu prendere la coppa e andare a casa contento ke andare a casa a mani vuote.....
Giusta la coppa GRande x i primi tre agli altri qualkosa di piu piccolo o una medaglia...ma premiare tutti..alla fine pagano tutti...!!!
Giro#13 non è collegato