Io non voglio prendere le parti di nessuno nè tantomeno giudicare scelte, lamentele, scuse e controscuse ma un mio pensiero vorrei esporlo: diego ha 'ereditato' questo trofeo e lo sta portando avanti, e come si era fatto all'inizio, stà facendo il possibile per venire in contro a tutti...la fregatura secondo me è stata proprio questa, e a massi, mattia, bara l'ho sempre detto: il trofeo lo si decideva come farlo e non lo si cambiava per far piacere a uno o all'altro, cosa che è stata fatta, e ancora non va bene...
Insomma, ad esempio...a me di fare la gara al persico la sera non và perchè ci sono i moscerini? Non ci vado, nessuno mi obbliga. Altro esempio: invece che partire onorevolmente ultimo nella A mi ritrovo a metà della B perchè c'è l'intero italiano dentro?...ho pagato, il trofeo è quello, se mi piace bon, sennò amen la prossima volta non andrò..... Devo aspettare tre ore tra l'ultimo turno di libere e le qualifiche? E' così e punto. Non per mettere le due piste a confronto, ma nessuno andrà mai a chiedere a ripa di cambiare categorie, e se qualcuno volesse un premio, la risposta più cordiale sarebbe: vedi di arrivare tra i primi tre...
fare le divisioni è giusto, ed è inevitabile che ci sarà sempre chi và in A, chi in B e chi in C...se domenica scorsa ci fossero stati il vale raf ivo ferra, per non parlare di veleno jr ecc...quanti dei piloti che erano nella a si sarebbero trovati in B...è inevitabile..
simoncelli ha detto: più gas e meno pugnette
p.s. quotone a bara e mattia (saggio come il maestro miaghi)