Vedo che si sta continuando a dare consigli ed ognuno interpreta il suo parere.
Non si vuole questo o quello, si a Ripa o no a Ripa, gareggio a coppe o a pane e salame.
Arrivati a questo punto ho gia valutato centinaia di pareri di consigli e di osservazioni e le conclusioni le sono state fatte.
Il regolamento è fatto ( X Giro) e garantisco..... rispettato.
Ogni formula lascia dietro incetezze e contradizionie la prova l'ho avura da Andrea delle Due Ruote Sicure che nonostante esista da tempo e sia organizzato, si è subito due attacchi violenti e per poco non sono venuti alle mani.
Poi bisogna pensare che questo é TORRE e non la copia di Ripa e come voi piloti gareggiate per il primato, essere secondo a me da fastidio e copiando difficilmente farò meglio pertanto vado avanti per la mia strada.
Per le coppe o per il pane e salame è un discorso serio.......ho visto dei ragazzini correre e superarsi e gioire per una bibita............dimenticavo sono solo dei ragazzini!
Ora visto che in questo trofeo essendo il primo di sbagli ne sono stati fatti, eviteri d'ora in poi di continuare a proporre cose che sono giuste a metà e comunico a tutti che le conclusioni sono state prese e presto comunicate.
Diego
|