Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-08, 22: 25   #6
dr.beetle
Mini Biker

L'avatar di dr.beetle

ubicazione: trecate (no)
Minimoto: mk5 "little bastard" giallo yamaha "laguna seca style" home made....mk3 in arrivo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CorsaroNero2 Visualizza il messaggio
39 auto e un furgone in 25 anni di patente? azz e che hai una ditta di autonoleggio? hehe.. Skerzo cmq complimenti! io in 10 sono arrivato a 8. Tutte auto auto spompate al massimo Alfa 75, Fiesta xr2, (3 modelli), tornando alle mini il variatore che ho in testa e piccolo circa un terzo di un overbooster per un sr aprilia. La cosa piu semplice sarebbe riuscire a ricavare una ghigliottina tra la luce di scarico e il pistone il piu possibile vicina ad esso, poi un motorino che alza la valvola in funzione dei giri di rotazione, e un conta giri motore, analogico in modo che posso collegare degli elettrodi su i 2000 giri sui 4000 sui 6000 e cosi via. In modo da dare un imput di alzata della valvola. E avere da subito uno spunto immenso, e tutto il meccanismo nn ha bisogno di centralina. Ora mi fermo, se tra teoria e pratica riesco a tirare fuori qualkosa vi terro'informati. Ciao
il contagiri analogico ho letto in un post precedente che non si usa sulle mini a causa delle vibrazioni che gli farebbero avere visioni mistiche. ma sei sicuro che serva questa valvola? già con le frizioni racing i motori delle minimoto sono praticamente sempre a regime prossimo al massimo, e con il variatore ancora di più! (è una mia considerazione, magari sbagliata)

guarda i miei feed:http://www.minimotovrforum.it/feedba...dr-beetle.html
dr.beetle non è collegato   Rispondi quotando