Quote:
Originariamente inviata da F.T.W.
straquoto...... come in tutte le cose cè sempre chi vince e cè sempre chi perde.e il fatto di mettere la categoria "A" (la metà degli iscritti piu veloci) la categoria "clou" x me è+ piu che giusto.... poi è proprio xke è amatoriale che chi va in "B" e non vince niente si deve divertire lo stesso!!! uno deve essere contento di fare una gara con altre persone di pari livello,non da cosa porta o non porta a casa! e poi secondo me è uno stimolo xke uno tira fuori le palle x migliorare e per poter entrare in "A".... che poi il discorso A e B è solamente x un motivo di sicurezza,non ci possono essere 40 moto che corrono assieme,xo mettere una coppa al primo della B mentre l ultimo della A,che si è qualificato meglio.che si prende na pedada nel culo quello non è giusto....è come pensare che su 20 formula uno chi arriva 11 prende un premio....è un assurdità...questo è solo il mio piu personale parere
Volevo poi aggiungere 2 cose....
1 ho letto in qualche pagina precedente un mess nel quale si ipotizzava un iscrizione volontaria da parte dei piloti,ovvero decidere se gareggiare in A o in B...secondo me o l una o l altra va decisa dai tempi,xke uno che gira in 40 sara solo un pericolo x chi magari gira in 32...
2 noto una certa "irrequietezza" da parte di alcuni piloti che "inneggiano" ai trasponder....credetemi che un sistema con software+decoder+10 trasponder (pacchetto in offerta da una nota marca di trasponder che ora non ricordo,so che il nome è di 3 lettere, ATP,AGP...BOH! cmq considerata una delle migliori) costa attorno ai 5 mila euro,e senza portatile ovviamente....e se vuoi trasponders in piu di costano 140 euro l uno.... la soluzione migliore penso sia di noleggiarli,come fanno praticamente tutti 
|
Vedo ke la pensiamo uguale in tutto e ne sono contento...pensavo di essere l'unico...

alla fine hai espresso al meglio un mio pensiero....

Speriamo ke qualkuno possa prendere in considerazione queste idee...