nn sono daccordo.....
anke in altri trofei(senza far nomi)nn ci sono trasponder eppure nessuno fiata....nn capisco xke qui ce sempre qualkuno ke recrimina qualkosa....forse bisognerebbe ke si decidesse una strada e quella rimane(ma al piu presto

)....va bene accontentare tutti...ma nn troppo...tutti vogliono vincere o far bene(e nn far figure del picchio ovviamente) e xcio tirano acqua al proprio mulino.....
Alla fine si e un trofeo amatoriale....ma se si aggevola tutti nn ce piu il confronto.....
questo invece deve essere un trofeo x maturare e cavolo se arrivo dietro porca eva a prossima volta tolgo i freni e arrivo una posizione avanti.........

si sa ke i tempi presia cronometro bene o male sgarrano di 1-2 decimi...ma nn vedo il problema....se uno gira piu forte dell'altro lo si vede nn e il decimo ke konta
il fatto del " fare la griglia poco importa" scusami ma la trovo poco giusta....se parti in prima fila hai il 50 % dell lavoro gia fatto....sei fuori da cadute ecc...x cui penso ke LE QUALIFICHE siano una cosa importante !!!!!!!

la prossima gara vorrei anke farla ma finke nn sì sa un regolamento scritto e chiaro sopratutto mi limiterò a fare lo spettatore...xke nn si capisce nulla così

poi sign Diego gli sbagli ci stanno e la prima volta e x questo si chiude un'occhio.....sicuramente la prossima sara piu organizzata...
Sbagliando si impara