Quote:
Originariamente inviata da luca80
caro diego, già arrivare ad un trofeo e non sapere come si fanno le categorie non va bene , il giorno della gara fino a 5 minuti prima della partenza ancora non si sapeva se c'erano 1 o 2 categorie di italiane A e B , ma poi cambiare le carte in tavola (parlo delle qualifiche ) durante lo svolgimento di un trofeo (siamo già alla seconda gara)lo ritengo personalmente non corretto , e comunque anche se cambi le regole troverai sempre qualcuno a cui non va bene, quindi una volta per tutte decidete e che vengano imposte definitivamente
|
Cerchiamo di capire CAPIRE...
Il trofeo l'ho ereditato e su quelle basi iniziato
Fare le categorie quando gli iscritti come da regolamento erano 6 (italiane) mi sembra che non fosse difficile ( gli iscritti a "voce" erano ben 17 ).
Quando si cambiano "le carte" generalmente non è per divertimento ma per necessità.
In precedenza ho detto che non conoscevo queto tipo di gare e l'esperienza di domenica a in parte tolto ogni mio dubbio.
Io ascolto tutti ma poi dovendo DECIDERE lo faccio prendendomi i rischi e cercate di immagginare...sono tanti.
Quello che ho scritto e scriverò sono le regole con cui si svolgerà il proseguo del trofeo e sono regole pensate, valutate e ponderate.
Da questo momento poco o quasi niente si cambierà e se si avrà un attimo di pasienza si riuscirà a dare una valutazione serena di quello che sarà fatto da questo momento in poi.
Questo è il TROFEO CIRCUITO TORRE e se riuscirò a farlo per il 50% di come lo immaggino sarà FAVOLOSO.
Diego