Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-08, 12: 02   #772
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito

Bisogna partire dal presupposto che è un trofeo amatoriale, nel quale già dalla prima gara sono state ammesse delle tolleranze ed è giusto cosi ,vedi il cambio di moto nella superpole di mikele che è stato accettato da tutti senza problemi altimenti sarebbe partito ultimo nello schieramento con le "B" come me in quanto a me la moto si è rotta in pista durante il giro di qualifica, lui pochi minuti prima ai box.......cmq veramente no problem, appunto per questo io valuto che persone come Christian (mio fratello) mikele o chi per essi girino tutti assieme, mentre io e altri come me che giriamo 1/2 secondi più lenti abbiano una categoria apparte che ci dia la possibilità di prendere parte a qualcosa (punti premi o classifiche che sia) perchè se domenica ci fossero state 30 moto le prime 15 andavano in "A" tutte a punti, le latre 15 correvano in "B" per niente di niente, rientrando ai box a fine gara domandandosi "ma che cavolo ho corso a fare se tanto non porto a casa niente" rimanendo in pista dalle 8 alle 19 sotto quel po po di sole e di caldo, uno la prossima volta non viene nemmeno, basta informarsi alla mattina di quante moto ci sono......questa è una mia idea, comunque c'è anche il telefono, si potrebbe chiamare qualche pista più famosa e parlare con chi organizza trofei da anni, informarsi sui regolamenti, transponder (prezzi e quant'altro), cercare una collaborazione piùttosto che brancolare nel buio e sentire tutte le campane di noi piloti......grazie ancora per domenica

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato