Quote:
Originariamente inviata da SIMONE-19
A Brutto Monco Ma Se To Passato Piu Veloce De Un Bambino E Sei L'unico Scarso Qua In Mezzo Nnd I Che Fai 38 Mesa Che Lo Fai A Casa Da Solo Sulla Play Ritirate Da Quando Giravi Co La 911 Sei Scarso E Adesso Co La Dm Sei Ancora Piu Scarso Qundi Se Te Beccco A Latina Te Monto Sopra Pe Fatte Capi Che Te Devi Leva Quando Ce Stanno Le Bandiere Blu Capito
|
1) chi cavolo sei?
2) come te permetti a insultare in questo modo?
3) quando mai m'avresti passato?
ora scusate ma mi sono scocciato!!! sono 3 giorni ke si stà sparlando su mio conto riguardo cose false. mi sono rotto le scatole!!!
lo ripeto per l'ultima volta: non ho intralciato nessuno, e chi dice ke mi ha doppiato e ke io ho ostacolato ki era a pieni giri stà mentendo o si confonde con qualcun'altro!!! ho finito la gara a pieni giri!!!! sono stato l'ultimo o il penultimo a passare sotto la bandiera a scacchi, quindi è impossibile ke sia stato doppiato e ke, di conseguenza, abbia dato fastidio a qualcuno!!!

tra l'altro finora aveto solo parlato, dimostrate quello ke dite invece di blaterare a vanvera!!!
e poi se ci sono stati tanti problemi xkè non siete venuti a parlarmene dopo la gara di persona??? ve lo dico io xkè non lo avete fatto: xkè non è successo niente di quello ke è stato detto, tutto qui.
uno va a divertirsi e a correre correttamente in pista e come risultato ottiene solo insulti e infamie infondate... ditemi se è normale...